Internazionali d’Italia Bnl di Tennis con proposta di matrimonio

Mentre SuperTennis TV era in diretta e gli appassionati di tennis si gustavano gli atleti sulla terra rossa del Foro Italico per gli Internazionali BNL di tennis, è accaduta una scena inedita tra due giovani di Roseto degli Abruzzi.
Infatti Laura, una rosetana, che in questi giorni sta lavorando nello staff organizzativo del Masters 1000 di Roma, è stata chiamata dagli altoparlanti a scendere in campo.
Ad attenderla al centro, vicino la rete, c’era il fidanzato Dany, anch’esso rosetano, che dopo essersi inginocchiato ha chiesto a Laura di sposarlo, mostrandole un anello.
Nel frattempo sul maxischermo è comparsa la scritta “Vuoi sposarmi principessa?”.
La proposta di matrimonio è stata letta ad alta voce, negli altoparlanti, dalla speaker del Torneo mentre tutti i presenti applaudivano la scena incuriosisti e sorpresi.
Laura incredula, imbarazzata, anche se inizialmente confusa, ma contenta di questa bellissima sorpresa, ha risposto  a Dany di si.
A quel punto Dany ha prima abbracciato a se Laura, sollevandola da terra, e poi l’ha baciata, fra gli applausi scroscianti di tutti gli appassionati di tennis presenti all’interno del Foro Italico di Roma.
Le star della racchetta hanno anch’essi applaudito alla insolita proposta di matrimonio tra i due rosetani.