Pescara, avviso per trasferta tifosi biancazzurri

In occasione dell’incontro di calcio “Torino FC / Delfino Pescara Calcio 1936 S. r. l.” che si disputerà domenica 12 febbraio 2017 alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico Grande Torino, ubicato in questa via Filadelfia nr. 88, si consiglia alla tifoseria biancazzurra di seguire il percorso di seguito indicato:

IN FASE DI ARRIVO
Autostrada A4 Milano/Torino, i mezzi trasportanti i tifosi della squadra ospite dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Sud utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e percorrere corso Unione Sovietica, piazzale San Gabriele da Gorizia, via Filadelfia, dove è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata ai mezzi della tifoseria ospite (sia pullman che mezzi privati);
dall’autostrada “A21 Torino/Piacenza”, dovranno proseguire sulla Tangenziale Sud in direzione Nord, utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e proseguire come indicato nel punto precedente;
dall’autostrada “A32 Bardonecchia/Torino”, i mezzi trasportanti i tifosi della squadra ospite dovranno percorrere la Tangenziale Sud in direzione Sud, utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e proseguire come indicato nel primo punto;
dall’autostrada “A6 Savona/Torino” – mezzi trasportanti i tifosi della squadra ospite dovranno percorrere la Tangenziale Sud in direzione Nord, utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e proseguire come indicato nel primo punto.

I sostenitori della squadra ospite troveranno sistemazione sugli spalti loro riservati del settore “Est 1”, dotato di ingressi autonomi all’area riservata ed all’area di massima sicurezza che si affacciano su via Filadelfia, accessibile esclusivamente da corso Unione Sovietica/piazzale San Gabriele da Gorizia. Si comunica inoltre che non sarà consentito l’arrivo allo stadio di sostenitori sprovvisti di biglietto, come da normativa vigente.

IN FASE DI PARTENZA
in direzione dell’autostrada “A4 Milano/Torino da via Filadelfia dovranno percorrere corso Agnelli, corso Unione Sovietica ingresso Stupinigi della Tangenziale Sud direzione Nord;
in direzione dell’autostrada “A21 Torino/Piacenza” da via Filadelfia dovranno percorrere corso Agnelli, corso Unione Sovietica ingresso Stupinigi della tangenziale Sud direzione Sud.
in direzione autostrada “A32 Torino/Bardonecchia”, da via Filadelfia dovranno percorrere corso Agnelli, corso Unione Sovietica, ingresso Stupinigi della tangenziale Sud direzione Nord.
in direzione dell’autostrada “A6 Torino/Savona”, da via Filadelfia dovranno percorrere corso Agnelli, corso Unione Sovietica, ingresso Stupinigi della tangenziale Sud direzione Sud.