Cronaca basket, Treviso – Roseto, dopo partita con danneggiamenti, il filmato

Basket, Treviso – Roseto nel dopo gara un episodio di cronaca, accaduto dopo le diverse provocazioni cominciate ben prima del fischio d’inizio (ai rosetani contestato il gemellaggio con la Fortitudo, con uno striscione provocatorio) e proseguite per tutta la partita da una curva all’altra tra le tifoserie avversarie.
A fine gara, verso le 20.30 il pullman dei rosetani è stato raggiunto da un oggetto contundente poco prima dell’ingresso al casello autostradale Treviso Nord.
Forse una bottiglia o una pietra, ma non si escludono altre piste, che ha rotto uno dei finestrini sul lato destro. Il pullman si è fermato e pare che i rosetani abbiano danneggiato alcune auto in sosta. Subito carabinieri e polizia si sono messi alla ricerca dei responsabili. Questo quanto riportato dai giornali.
Per vedere alcuni secondi dell’episodio accaduto a Treviso, quando il pullman dei rosetani si è fermato perché attaccato da un oggetto che ha frantumato i vetri di un finestrino, incolla nella ricerca il  link:
http://www.trevisotoday.it/video/treviso-basket-roseto-scontri-27-febbraio-2017.html