Crea sito

Riunione del Consiglio Provinciale Teramo

Si riunisce alle 16.30 di martedì 21 marzo il Consiglio provinciale presso la Sala Consiliare – Palazzo Provincia in Via G. Milli n. 2 – Teramo, . Fra gli argomenti all’ordine del giorno la convenzione per l’ampliamento e la messa in sicurezza del porto turistico di Roseto degli Abruzzi e la ricognizione sulle partecipate.
Qui di seguito i punti all’ordine del giorno:

1. AREA 3 – Settore 3.8 – Pianificazione territoriale urbanistica – Commissione 3°;
Convenzione ex art. 30 del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267 per la progettazione e realizzazione del progetto di ampliamento e messa in sicurezza del Porto Turistico di Roseto degli Abruzzi (TE).

2. AREA 3 – Area Tecnica – Edilizia – Commissione 2°;
Lavori in somma urgenza per il ripristino dello stato dei luoghi a seguito del sisma del 30.10.2016 sull’edificio Casa del Mutilato, piazza Dante, Teramo. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.

3. AREA 3 – Area Tecnica – Edilizia – Commissione 2°;
Lavori in somma urgenza per il ripristino dello stato dei luoghi a seguito del sisma del 30.10.2016 sull’edificio Sede Centrale degli Uffici dei Lavori Pubblici sito a Teramo in Via Capuani, 1. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.

4. AREA 3 – Area Tecnica – Edilizia – Commissione 2°;
Lavori in somma urgenza per il ripristino dello stato dei luoghi a seguito del sisma del 30.10.2016 sull’edificio di proprietà della Provincia di Teramo sito in Piazza Garibaldi a Teramo. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.

5. AREA 3 – Area Tecnica – Edilizia – Commissione 2°;
Lavori in somma urgenza per il ripristino dello stato dei luoghi a seguito del sisma del 30.10.2016 sull’edificio Sede Centrale degli Uffici della Provincia di Teramo sito a Teramo in Via Milli, 2. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.

6. AREA B – Funzioni non fondamentali – Servizio Caccia Pesca – Commissione 2°;
Riconoscimento debito fuori bilancio per sentenze Giudice di Pace di Teramo nn. 569-572-573/2016 e relativi atti di precetto per risarcimento dei danni causati dalla fauna selvatica.

7. AREA B – Funzioni non fondamentali – Servizio Caccia Pesca – Commissione 2°;
Riconoscimento debito fuori bilancio per sentenze Giudice di Pace di Teramo nn. 647/660//2016 e relativi atti di precetto per risarcimento dei danni causati dalla fauna selvatica.

8. AREA 2 – Settore 2.1 – Presidenza e Segreteria Generale;
Nuova designazione delegato del Consiglio Provinciale presso il Consiglio di Amministrazione del Convitto “Melchiorre Dèlfico” di Teramo.

9. AREA 2 – Settore 2.1 – Presidenza e Segreteria Generale;
Commissioni Elettorali Circondariali di Atri e Giulianova – Nomina rappresentanti in sostituzione dei dimissionari.

10. AREA 3 – Area Tecnica – Viabilità – Commissione 2°;
Lavori in somma urgenza – SP 262 Ponte Nocella. Messa in sicurezza in seguito agli eventi sismici del 30.10.2016. Rimozione dello stato di pericolo e pregiudizio della pubblica incolumità. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.

11 . AREA 1 – Gestione delle risorse (Settore 1.3) – Commissione 2°;
Revisione straordinaria delle partecipazioni ai sensi dell’art. 24 D.Lgs. 19 agosto 2016, n. 175 “Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica”- Ricognizione delle partecipazioni possedute.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. E' iscritto, dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, elenco pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.