Mario De Bonis a Sabaudia

mario de bonis

Appena rientrato dalla Polonia un altro appuntamento culturale ha interessato Mario De Bonis presidente dell’Associazione Culturale “Dal Vesuvio al Gran Sasso”.

Questa volta in terra laziale, in provincia di Latina nella città di Sabaudia, giovedì 21 giugno, presso l’Hotel residence Oasi di Kufra.

Il dott. De Bonis è stato invitato come “testimonial” alla festa di chiusura dell’Anno Rotariano 2017-2018 dal Club Rotary di Latina, direttamente dal suo presidente.

Durante la serata Mario ha diffuso l’immagine dell’Abruzzo teramano, e successivamente ha dilettato i presenti con i versi del Maestro Eduardo De Filippo.

La figura di De Bonis ha sigillato il passaggio del Martelletto tra il Presidente uscente 2017-2018 del Rotary Club Latina, prof. Federico Bizzarri e quello entrante per l’anno rotariano 2018-2019 il prof. Giuseppe Bonifazi.

Ha infine ricordato il legame artistico e famigliare che lo legava con Luca e Luigi figli dei fratelli De Filippo, attori e registi del teatro e poeti del novecento letterario italiano.