M5S L’Aquila, secondo appuntamento con ‘Riprendiamoci la città’

Riprendiamoci la città, diventa protagonista del cambiamento. Sulle ali dello slogan degli attivisti pentastellati dei Meetup Riuniti, continua la campagna di informazione per rendere i cittadini protagonisti del cambiamento. Il secondo appuntamento con gli attivisti del Movimento 5 Stelle si terrà venerdì 3 febbraio alle ore 17,30 presso il Centro Servizi del Volontariato (CSVAQ), in località Campo di Pile nelle vicinanze del centro commerciale Aquilone.

L’incontro è aperto a tutti e la cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro in cui si illustreranno le attività intraprese dai Meetup Riuniti di M5S nel corso dell’anno 2016 e si darà uno sguardo verso i prossimi obiettivi dell’anno.

Si farà anche il punto della situazione a una settimana dalla presentazione della piattaforma online, sulle proposte di candidatura e sulla partecipazione alla stesura del programma elettorale. Nell’ambito dell’assemblea verrà inoltre discussa anche la vertenza ERP (S. Gregorio), denuncia del dissesto del bilancio del Comune e la questione dello sciame sismico.

Riceviamo e pubblichiamo da:
Movimento 5 Stelle L’Aquila
Meetup Riuniti