Campo Felice ospita il 10° Trofeo Città di Roma

Sulle piste di Campo Felice domenica 11 febbraio 2018 torna il prestigioso Trofeo Città di Roma – GP Aria Sport, che festeggia la sua decima edizione.
La manifestazione è organizzata dal G.S. Città Romana Ski in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio–Sardegna della FISI.
Come di consueto sono attesi centinaia di sciatori provenienti da tutto il Centro Italia.
Anche quest’anno al via del Città di Roma saranno numerosissimi gli sciatori abruzzesi che nelle passate edizioni hanno spesso apposto la loro firma sulla manifestazione.
“Per noi il Città di Roma è il momento più atteso della stagione e stiamo lavorando da mesi per far sì che il decennale si concretizzi in grande stile” ha sottolineato Giuseppe Lucarelli Presidente dello sci club romano – come sempre il nostro impegno sarà massimo per garantire il migliore svolgimento delle gare”.
A volere la manifestazione è stato il Presidente del CLS Nicola Tropea: “Stiamo vivendo una stagione straordinaria: tanta neve, belle piste e soprattutto risultati eccellenti dei nostri ragazzi che si stanno imponendo a livello nazionale e internazionale.
Il calendario è ricco di impegni che ci prepariamo a vivere con la passione di sempre.
Sono sicuro che anche il Città di Roma, un evento che io stesso ho tenuto a battesimo, saprà tenere fede alle attese”.
Il Trofeo Città di Roma si avvarrà per il quinto anno consecutivo di un Main Sponsor di prestigio come Aria Sport. “Complimenti al Gruppo Sportivo Città Romana Ski, che ha reso questa manifestazione l’appuntamento più atteso d’inizio anno di tutto il Centro Italia – ha precisato il Presidente di Aria Sport Vittorio Ricerni – per noi è il quinto anno che sponsorizziamo la manifestazione.
Per l’occasione abbiamo deciso di omaggiare i vincitori di una tessera annuale Aria Sport Club”.
Si annuncia pertanto una bella domenica di festa.
In occasione del decennale, gli organizzatori hanno previsto a fine gara un simpatico intrattenimento con tutti i partecipanti anche se il clima gioioso non potrà non risentire dei tragici avvenimenti dei giorni scorsi.
“E’ un momento particolarmente sfortunato ma tutte le piste del comprensorio sono perfettamente innevate e in stato di totale sicurezza così come gli impianti – ha precisato l’A.D. della Campo Felice Andrea Lallini – abbiamo tre persone che monitorano costantemente tutte le piste.
L’importante è non avventurarsi nei fuoripista come segnalato dai cartelli e dalle recinzioni che abbiamo installato nei punti critici.
Siamo orgogliosi che la nostra struttura possa ospitare manifestazioni di così grande richiamo”.
Prima della gara sarà osservato un minuto si silenzio in ricordo dei due sfortunati sciatori romani deceduti tragicamente domenica scorsa.
Domenica inoltre Campo Felice, nel suo Swup The Park, ospiterà anche Chicks on Board manifestazione dedicata ed ideata esclusivamente per le Donne che amano lo Snowboard, lo Sci Freestyle e lo Skate.