Crea sito

Silvi, arresto per possesso di cocaina

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo hanno tratto in arresto L. L. trentaduenne di Silvi trovato in possesso di circa 25 grammi di cocaina.
Nell’ambito di attività disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Teramo volta ad frenare il dilagante fenomeno di uso di sostanze stupefacenti, da qualche tempo i Carabinieri del Nucleo Investigativo avevano notato strani movimenti dell’uomo che era solito uscire dalla sua abitazione salire a bordo della sua autovettura con gente diversa e poi rientrare in casa.
Nella serata di ieri i militari hanno atteso uno di quegli spostamenti ed hanno così deciso di procedere a controllare gli occupanti dell’autoveicolo.
Una volta detto loro che sarebbero stati sottoposti a perquisizione personale il trentaduenne ha consegnato, un involucro contenente circa 23 grammi di cocaina che aveva occultato negli sleep, mentre altri due grammi della medesima sostanza stupefacente sono stati rinvenuti e sequestrati presso il domicilio dell’uomo che è stato tratto in arresto e tradotto agli arresti domiciliari.