13^ edizione di Non Solo Sposi a Martinsicuro

L’ARCAgency Fashion ART Fà 13^ con l’edizione di “Non solo Sposi”, happening che coinvolge numerose realtà locali e si focalizza ai futuri sposi e non. L’esposizione, sarà allestita presso il centro commerciale “La Torre” di Villa Rosa di Martinsicuro aprirà al pubblico sabato 4 marzo2017 e potrà essere visitata fino a domenica 12 marzo (tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00).
L’evento clou della manifestazione sarà la sfilata delle Spose di Loris che si terrà domenica 12 marzo, alle 17:00.

Presenterà il defilé Antonella Ciocca e sarà madrina della serata la simpaticissima e brava attrice Francesca Rettondini, (conosciuta al grande pubblico attraverso le fiction di successo come Carabinieri, Cento Vetrine, I Cesaroni e molte altre), quadri moda saranno intervallati dalle esibizioni del duo musicale i Maèlisando.

Il look di modelli e modelle sarà realizzato dal make-up del centro estetico Estèbeauty  e dalle acconciature dei parrucchieri Ilaria & Renato Zarroli .
“Le mie spose 2017 saranno,  Grintose e romantiche – dichiara Loris Danesi, conosciuto come Stilista dei Vip e creative artist , macro stampe e tocchi di celeste polvere daranno colore alle numerose proposte dando una nota attuale  al classico abito da sposa abituati a vedere.” Oltre agli abiti da sposa, si avvicenderanno in passerella le mise da cerimonia e le proposte lingerie ed abbigliamento. La sfilata sarà diretta da Francesco Rastelli per Arcagency Fashion Art