Crea sito

Futuro dell’ospedale di Giulianova

Il Comitato di Quartiere dell’Annunziata invita tutti i cittadini a partecipare lunedì 13 febbraio al consiglio comunale straordinario al Kursaal sul futuro dell’ospedale di Giulianova.
“L’ospedale è un punto cruciale della costa teramana – spiegano il presidente Fusaro e i delegati del comitato – e soprattutto dopo tutte le problematiche avute con l’emergenza neve ed il terremoto era l’unico raggiungibile nel teramano. Per questo invitiamo, vista l’importanza del consiglio comunale, tutti i cittadini, anche per far sentire la voce. Inoltre, auspichiamo l’unione di tutte le forze politiche e le associazioni per il bene del nostro ospedale”.
Invitati al consiglio comunale saranno il governatore D’Alfonso, gli assessori regionali Paolucci e Pepe, il manager della ASL teramana Fagnano, il presidente della Provincia Di Sabatino, il presidente del Comitato ristretto dei sindaci della ASL Brucchi.
Inoltre, i parlamentari Ginoble, Sottanelli e Tancredi, i consiglieri regionali Chiodi, D’Ignazio, Di Dalmazio, Gatti, Mariani, Mercante, Monticelli, i sindaci dei comuni della ex ASL di Giulianova (Bellante, Morro d’Oro, Mosciano Sant’Angelo, Notaresco e Roseto degli Abruzzi) e i sindaci delle località costiere (Alba Adriatica, Martinsicuro, Pineto, Silvi, Tortoreto).

Riceviamo e pubblichiamo da:

Lorenzo Garbatini

Addetto Stampa Comitato del quartiere Annunziata – Giulianova