CALCIO PROMOZIONE A – LA PRESENTAZIONE DELLA 30^ GIORNATA

Doppio big match in zona play off. Cologna – Tossicia anticipata a sabato.
Tredicesima giornata di ritorno nel girone A di Promozione che vedrà le prime due della classe Virtus Teramo e Pontevomano impegnate in incontri casalinghi, mentre la zona play off prevederà i due big match San Gregorio-Luco e Pucetta-Fontanelle; diverse le sfide in ottica salvezza, tutte le gare si disputeranno domenica alle 15 eccetto Cologna-Tossicia in programma sabato alle 15 e Pontevomano-Piano della Lente anticipata a domenica alle ore 12,30.

L’Alba Montaurei ospiterà il Notaresco; ultima spiaggia per gli ospiti di mister Ruscioli per provare a disputare i play out, padroni di casa di mister Di Vincenzo che dal loro canto non possono lasciare punti per strada per non ritrovarsi in posizione quasi disperata.

Il Celano ospita il Mosciano; sia i padroni di casa di mister Ciaccia che gli ospiti di mister Brunozi sono praticamente in salvo e con possibilità di raggiungere i play off quasi nulle.

Il Cologna ospita il Tossicia; padroni di casa di mister Piccioni salvi e quasi fuori dai play off, ospiti di mister Natali che hanno bisogno di punti per conservare almeno la zona playout e provare a continuare a inseguire la difficile salvezza diretta. La gara si disputerà sabato alle 15.

Il Morro D’Oro ospita il Mutignano; padroni di casa di mister Capitanio che vogliono confermarsi in zona salvezza allontanando i play out, ospiti di mister Mazzagatti in un buon momento e con la voglia di provare a tirarsi fuori dalla zona play out.

Il Pontevomano ospita il Piano della Lente al sintetico di Castelnuovo; padroni di casa di mister Nardini che non possono lasciare punti per strada se vogliono continuare a inseguire il primo posto, ospiti di mister Muscarà a un passo dalla salvezza anticipata. La gara si disputerà domenica alle 12,30.

Il Pucetta ospita il Fontanelle; gara importantissima in zona play off con i padroni di casa di mister Giordani e gli ospiti di mister Bizzarri entrambe in piena corsa. La gara sarà disputata al campo di Antrosano di Avezzano.

Il San Gregorio ospita il Luco; altra gara fondamentale per la zona play off, ospiti di mister Giannini che vogliono confermare il terzo posto e non far allontanare troppo le prime due, situazione particolare per i padroni di casa di mister De Angelis che con una vittoria si confermerebbero tra le prime 5 ma paradossalmente potrebbero far sprofondare gli avversari a -10 dal secondo posto coi play off che quindi non si disputerebbero per il gap dei punti.

Il Sant’Omero ospita la Nuova Santegidiese; gara delicata nelle zone basse, padroni di casa di mister Pennesi che vogliono provare a uscire dalla zona play out, ospiti di mister Fabrizi che vogliono tenerla lontana e avvicinare la salvezza anticipata.

Infine la Virtus Teramo ospita la Rosetana al “Besso” di San Nicolò a Tordino; padroni di casa di mister Di Serafino che non vogliono mollare il primo posto mentre gli ospiti di mister Barnabei si giocano probabilmente le ultime chance di provare a inseguire i play off.