ROSETO: SPIAGGE D’ABRUZZO CUP XXII EDIZIONE

A Roseto la 22a edizione di Spiagge d’Abruzzo Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più longevi d’Italia.

La manifestazione si svolge dal 28 aprile per concludersi il 1° maggio ed è organizzata dalla As Roseto, presieduta da Camillo Cerasi, con il patrocinio del Comune di Roseto, assieme alla Regione Abruzzo.
“Il nostro è il torneo che vanta il maggior numero di imitazioni” ha detto il presidente Cerasi “da quando è iniziato, con il nome di ‘Città di Roseto’, abbiamo raccolto sempre più consensi a livello nazionale e internazionale, tanto che oggi è considerata una tra le più importanti iniziative calcistiche, a livello giovanile, che si svolgono in Italia”.
Quest’anno saranno impegnate le categorie 2003, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011.
I siti www.sportsenzaconfini.it www.rosetocalcio.it saranno punti di riferimento per il campionato, il regolamento, le formule, le date degli incontri e i comunicati ufficiali. Molto attiva la parte social, con la pubblicazione di foto, video e aggiornamenti sulla pagina facebook: asd sport in tour e scuola calcio roseto.
Dopo la cerimonia di apertura di sabato 28 aprile, la domenica mattina (29 aprile) avrà inizio la prima fase con le squadre impegnate nelle strutture sportive che ospiteranno la manifestazione: Roseto, Pineto e Cologna Spiaggia.
Martedì mattina 1°maggio avranno luogo le fasi finali del torneo e le relative premiazioni.