CALCIO JUNIORES: ROSETANA PROMOSSA IN ELITE

Vittoria nel campionato provinciale con un turno d’anticipo.
La Rosetana Calcio di mister Matteo Lamedica, vincendo 3-2 a Mosciano, conquista con una giornata il campionato Provinciale Juniores venendo promossa in Elite.

Grande campionato disputato dai biancazzurri del Presidente Pino Lamedica che ha mancato la vittoria solo in quattro occasioni con due pareggi e due sole sconfitte a tavolino per aver schierato giocatori non in età da Juniores.

Il Direttore Generale Mario D’Alessandro è molto soddisfatto di questo grande risultato : “E’ un campionato in cui abbiamo creduto fin dal primo momento per riportare un certo entusiasmo anche a livello giovanile a Roseto, stiamo creando le basi per creare un futuro roseo del settore giovanile;
a breve faremo degli stage perché vogliamo ben figurare anche a livello di Elite perché è un campionato importante che ci apprestiamo per la prima volta a disputare. Vogliamo realizzare un grande progetto di settore giovanile con chi ci vorrà affiancare, è una proposta che lanciamo a tutte le società locali, perché l’unione fa la forza ed è indispensabile per poter proseguire con un progetto serio e di alto livello.
Stiamo cercando anche sinergie con importanti società limitrofe per il prossimo campionato, perché il campionato d’Elite è una vetrina importante oltre che per la società anche per i ragazzi che possono così mettere in mostra e nei prossimi giorni inizieremo a valutarli per prepararci al meglio comunicando le date per gli stage, chi è interessato potrà contattarci. In un momento per lui delicato per questioni personali, la società ringrazia tutti i ragazzi e lo staff e in particolare manda un grosso saluto e una dedica particolare al Presidente Pino Lamedica, che ha creduto da sempre in questo progetto di settore giovanile.”