La meta Teramo basket 1960 trasferta in Calabria

Match difficile per la Meta Teramo impegnata domani a Catanzaro per la 5^ giornata di ritorno della serie B girone C. I biancorossi dovranno vedersela con una diretta concorrente per la zona alta della classifica. I calabresi hanno gli stessi punti dei teramani, con quest’ultimi che però hanno una gara da recuperare. Bianchi dovrà fare a meno di Tessitore, passato al Vigevano in settimana, e di Angelini alle prese con una forte distorsione alla caviglia.
“Preparare tatticamente le partite senza la possibilità di giocare un cinque contro  cinque competitivo in allenamento è problematico – dichiara coach Bianchi alla vigilia del match – Aspettiamo nei prossimi giorni il nuovo arrivo al posto di Tessitore e cerchiamo di recuperare Angelini per la partita con Viterbo. Intanto andiamo a Catanzaro ‘cortissimi’ ma determinati a vendere cara la pelle”.  Catanzaro ha i suoi punti di forza nel talento offensivo del cannoniere Carpanzano e nell’atletismo degli esterni Di Dio e Morici. Sotto canestro possono contare sull’energia e sul grande impatto in area di Devil Medizza, grande rimbalzista offensivo, ma anche sull’atipicità di mezzi lunghi come Naso e Guadagnola, pronti a colpire anche da fuori”.
La sfida tra Catanzaro e La Meta Teramo  si giocherà domani con inizio alle ore 18:00 e sarà diretta da Sordi di Casalmorano e Corbari di Cremona.